Igea Digital Bank - Chatbot

Come preferisci essere ricontattato?

ChatBot

ChatBot

ChatBot

Illustrator

Illustrator

Illustrator

After Effects

After Effects

After Effects

Bodymovin

Bodymovin

Bodymovin

 

LA SFIDA

Banca digitale del Gruppo Bancario Igea Banca, specializzata in Lending e servizi CNI alle PMI e alle professioni, ci ha chiesto di concepire e disegnare un assistente virtuale con l’obiettivo di ottenere un miglior servizio clienti, ridurre i costi, maggiore personalizzazione, migliore qualità di dati sui clienti, aumento delle vendite, maggiore sicurezza, portata più ampia e una maggiore soddisfazione dei clienti.

IL NOSTRO INTERVENTO

Realizzazione di due chatbot, uno con le sembianze di un uomo e l'altro con le sembianze di una donna, utilizzando i colori e alcuni elementi del logo di un'azienda. Il processo di realizzazione ha incluso sviluppo del design, ricerca e analisi per comprendere il logo dell'azienda, i suoi colori principali e lo stile generale, realizzazione di bozze e iterazioni, scelta del design finale, sviluppo tecnico della modellazione 3D, animazioni, integrazione con la piattaforma chatbot, test di usabilità e ottimizzazione. Abbiamo realizzato così due chatbot realistici e accattivanti, con animazioni fluide e un design personalizzato che rispecchia il logo e lo stile dell'azienda. I chatbot sono pronti per essere utilizzati all'interno della piattaforma chatbot scelta e per interagire con gli utenti in modo efficace e coinvolgente.

Igea Digital Bank - Chatbot
Igea Digital Bank - Chatbot
Igea Digital Bank - Chatbot
Igea Digital Bank - Chatbot
Igea Digital Bank - Chatbot
Igea Digital Bank - Chatbot
Igea Digital Bank - Chatbot
Igea Digital Bank - Chatbot
Igea Digital Bank - Chatbot