LA SFIDA
La Fabbrica Delle Professioni (FDP) è una società di formazione aziendale che aiuta le aziende a sviluppare le competenze dei propri dipendenti offrendo una varietà di corsi, tra cui formazione manageriale, team building, ricerca e selezione, gestione del tempo, finanza e investimenti, e molto altro. L'azienda si distingue per il suo approccio pratico, che si basa su simulazioni, giochi di ruolo e riprese filmate. FDP ha un team di formatori esperti con significative esperienze nel settore finanziario, assicurativo, immobiliare, della comunicazione, delle vendite e delle tecnologie web. Desiderava un logo semplice e di impatto.
IL NOSTRO INTERVENTO
Per Fabbrica delle Professioni abbiamo creato un logo d'impatto che rispecchia la mission e la filosofia di business dell'azienda. Il logo, composto dalle iniziali FDP (definite in un cerchio) e da elementi che richiamano le ciminiere delle fabbriche, trasmette solidità e professionalità. Abbiamo realizzato anche un sito web elegante e accattivante, in linea con l'identità visiva del brand. Il sito, dotato di contenuti originali e testi fluenti, offre agli utenti un'esperienza di navigazione piacevole e informativa, con design responsive garantisce visualizzazione e funzionalità ottimale su tutti i dispositivi. Il nuovo logo e il sito web di Fabbrica delle Professioni rappresentano perfettamente l'azienda e la sua mission, contribuendo a rafforzare la sua presenza sul mercato.